Qual è la tua missione?
Come già detto in precedenza credo in Dio e nel destino e di conseguenza credo fermamente che ognuno di noi nasca con una missione. Qual è questa missione nessuno lo saprà mai probabilmente ma per esperienza posso dire che nessuno nasce per caso e niente succede per semplice casualità.
Sono stato fin da piccolo una persona pragmatica, per me il mondo si muove attraverso regole matematiche e tutto può spiegarsi attraverso formule o assiomi matematici. Con il passare degli anni però ci sono stati avvenimenti che all’inizio potevano essere visti come delle casualità ma sappiamo tutti che una cosa può accadere per caso ma 10 o 100 cose non possono più essere viste come casuali.
Crescendo quindi ho cambiato il modo di vedere le cose ma non perché qualcuno mi ha costretto ma perché io mi sono reso conto che ci sono cose che nessuna formula o regola possono spiegare e soltanto con l’aiuto della religione ho potuto dare una spiegazione a questi eventi che altrimenti sarebbero per me rimasti irrisolti.
Se vogliamo quindi, la mia missione potrebbe essere questa: cercare di non dare per forza spiegazioni scientifiche alle cose ma affidarsi a ciò che il destino ha in serbo per me e cercare di trarre il meglio da ogni situazione, bella o brutta che sia.






Lascia un commento