E da inizio anno che sto provando a scrivere un articolo. Mi trovo in un momento della mia vita in cui mi sento un po’ confuso: ogni giorno sono immerso da milioni di emozioni, ogni giorno vivo nuovi stati d’animo e vorrei solo che tutto andasse per il verso giusto, che la vita per un po’ non mi regalasse nessuna sorpresa ma che continuasse a far scorrere le cose lasciandole cosi come stanno andando.

Tra le novità che questo nuovo anno porta con se, c’è sicuramente il fatto che diventerò papà. Proprio così questo 2025 si apre nel migliore dei modi e sperando che tutto continui ad andare come sta andando, a maggio una stupenda principessa colorerà la mia vita e quella di mia moglie. Mancano ancora un po’ di mesi eppure non vediamo l’ora di poterla vedere, abbracciare e riempire di milioni di coccole.
Fino ad oggi quando sentivamo le persone raccontare che i figli regalano emozioni uniche che non si possono descrivere, non riuscivano a capire fino in fondo cosa volessero dire. Solo quando abbiamo scoperto che mia moglie aspettava, abbiamo realmente capito fino in fondo quelle parole. La bambina non è ancora nata eppure tutto é cambiato: il modo di vedere le cose, le priorità, i progetti futuri, ecc. Fin dal primo giorno, quando abbiamo visto quella piccola creatura che si stava formando, senza sapere ancora nulla, neanche se fosse un maschietto o una femminuccia, noi abbiamo subito provato un amore immenso per lei. Ogni visita, ogni suo movimento (adesso inizia a farsi sentire parecchio) per noi è una gioia immensa.
Non riesco ad immaginare la mia vita da qui a qualche mese, si tratta pur sempre di un cambiamento enorme, uno stravolgimento completo, e per questo la vivo giorno per giorno. Ci sono sempre nuove cose che ci fanno preoccupare, sempre nuove cose per cui stare attenti o da cui vorremmo stare lontani, ma quello che ho deciso di fare, per vivere in modo piu sereno e tranquillo, anche in prospettiva futura, è vivere pensando soltanto al presente.
Evelyn Letizia, mamma e papa’ ti aspettano con ansia ❤️







Lascia un commento