Cosa proveresti per la prima volta?
Una cosa che vorrei provare per la prima volta è andare in moto. Fin da piccolo sono rimasto sempre affascinato da questi mezzi, pericolosi si, ma affascinanti e belli da vedere.

Da qualche anno sono felicemente possessore di uno scooter di media cilindrata. Non avendo mai guidato neanche il motorino 50 cc, non ho avuto il coraggio di salire subito in sella ad una moto, oltre al fatto che cercavo un mezzo comodo, adatto a due persone, versatile e che non fosse troppo impegnativo a livello di costi e manutenzione.
Prima o poi vorrò togliermi questa soddisfazione, combattendo contro la paura e realizzando un sogno che porto avanti da un po’ di tempo. Non so ancora quale modello o tipologia comprerò ma escludo a prescindere le supersportive e le moto di grossa cilindrata. Vista la mia totale inesperienza e la voglia di viaggiare discretamente comodo credo che opterò per una naked o una turismo.
Per il momento questo rimane un desiderio che non posso realizzare, sto portando avanti progetti personali a cui voglio dare il massimo della priorità e delle energie ma un giorno, magari non troppo lontano, riuscirò a realizzare questo piccolo grande desiderio togliendomi questa ulteriore soddisfazione.







Lascia un commento