Ciao e benvenuto/a nel mio blog!

Qui troverai uno spazio dove potrai immergerti in un mondo variegato di contenuti. Parleremo di motori, esplorando le ultime novità e curiosità legate a questo affascinante settore; toccheremo i temi dell’attualità, offrendo spunti di riflessione e risposte a domande che tutti, prima o poi, ci siamo posti. Racconterò anche i miei viaggi, condividendo esperienze personali e consigli utili per chi, come me, ama scoprire nuovi orizzonti.

Questo blog non è solo un luogo di informazione, ma anche un angolo dove poter distrarsi, trovare ispirazione e conoscere nuovi aspetti della vita di ogni giorno. Spero che, leggendo, tu possa arricchirti, riflettere e, perché no, sentirti parte di questa piccola community.

Buona lettura e grazie di essere qui!

Sono circa tre mesi che non pubblico più nulla e in questo piccolo grande arco di tempo sono accadute davvero tantissime cose nella mia vita. Dopo due anni e mezzo di preparativi finalmente è arrivato il giorno del matrimonio: esattamente lo scorso 6 luglio ho sposato la donna più bella, incredibile e straordinaria del mondo.

INonostante la sveglia presto, le poche ore di sonno, le mille pose richieste dai fotografi per immortalare ogni instante, siamo comunque riusciti ad affrontare tutta la giornata al pieno, senza percepire minimamente la stanchezza e riuscendo a destreggiarci in tutte le situazioni, dagli scherzi alla piccola coreografia che avevamo preparato per tutti gli invitati.

Non avremmo potuto immaginare matrimonio più bello, un sogno tanto atteso che finalmente si è realizzato e ha lasciato una grande gioia nel nostro cuore. Tutto è accaduto così in fretta che alle volte faccio difficoltà a realizzare che è tutto reale e che sto vivendo la favola che ho sempre sognato fin da piccolo.

Oltre al matrimonio, una grandissima gioia è stato il viaggio di nozze. Sia io che mia moglie volevamo fare un viaggio immersivo, che ci facesse conoscere una nuova cultura, un modo diverso di vivere e di vedere le cose e la nostra scelta è caduta sul Kenya. Adesso sappiamo cosa significa soffrire di “mal d’Africa”: una terra stupenda, ricca di cose da vedere, animali e paesaggi da scoprire e popolata da persone straordinarie che nonostante tutto sorridono alla vita e la vivono appieno cercando in tutti i modi di trasmettere il loro amore verso la terra meravigliosa che vivono e verso i doni che la vita ci offre.

Sull’africa e sul Kenya scriverò diversi articoli perché voglio riportare e trasmettere le milioni di emozioni che questo straordinario territorio ci ha regalato.

Insomma in appena tre mesi sono accadute davvero tantissime cose e non vedo l’ora di scoprire quante altre ne accadranno. Voglio riportare tutte le esperienze che ho vissuto e che vivrò in questo blog in modo da avere per sempre ricordo di tutto e mi piacerebbe trasmettere a chi legge almeno una parte di tutto quello che ho dentro, che vivo e che provo in ogni singolo istante.

Lascia un commento

In voga