Hai bisogno di una pausa? Da cosa?
Una pausa ogni tanto farebbe bene a tutti. Viviamo in una società dove veniamo costantemente bombardati di informazioni, dove ognuno è spinto a fare tantissime cose e farle nel più breve tempo possibile ma ogni tanto sarebbe giusto staccare la spina, prendere un bel respiro e godersi le cose con calma e tranquillità senza preoccuparsi del tempo.

Io più che una pausa avrei bisogno di vivere con più calma e tranquillità; è vero che il lavoro stressa, che organizzare un matrimonio non è facile e tenere sotto controllo tutti gli impegni della vita a volte sembra impossibile ma io credo che con una buona organizzazione e molta calma e pazienza tutto è realizzabile. Purtroppo di mio sono un po’ ansioso e per quanto io cerco di rimanere calmo e tranquillo, la mente prende autonomamente il via pensando a miliardi di cose contemporaneamente.

La mia compagna ed io ci siamo imposti di viverci almeno i weekend in modo tranquillo, organizzandoli e vivendoli senza fretta, non pensando al tempo che passa. In questo modo recuperiamo un po’ le energie prima di ricominciare una nuova settimana frenetica e piena di impegni.






Lascia un commento