
Oggi voglio condividere un mio piccolo grande traguardo che riguarda proprio questo blog: un intero mese in cui ho pubblicato ogni giorno un articolo. Come buon proposito per questo nuovo anno mi sono ripromesso di tenere attiva la pagina e farlo soprattutto per me, perché scrivere mi fa stare bene, mi diverte e mi tiene impegnato oltre che essere un bellissimo esercizio per migliorare sempre più la scrittura.
Potrebbe sembrare una banalità eppure poter scrivere tutto quello che mi viene in mente e trattare tematiche più o meno impegnative, fa sì che io giorno dopo giorno racconti una parte di me e raccontando agli altri è come se piano piano scavassi anche un po’ dentro di me, scoprendo anche cose di me che non avevo mai capito prima.
Il raggiungimento di questo piccolo obiettivo però non sancirà la fine degli articoli anzi, vorrei che questo fosse solo un bellissimo punto di partenza. Non credo che riuscirò ogni giorno a scrivere ma farò in modo che gli articoli siano sempre più variegati e sempre più strutturati, farò sì che questo blog diventi sempre più personale e sempre più colorato. Mattone dopo mattone vorrei costruire il mio piccolo mondo dove tutti possono girare liberamente, attraverso milioni di parole, a bordo della propria immaginazione.






Lascia un commento