Cosa faresti se vincessi la lotteria?
Ogni tanto mi capita di pensare a come sarebbe la mia vita se vincessi tantissimi soldi e per quanto io faccia il razionale, pensando di spenderli in cose giuste, al fine di aumentare il benessere personale e familiare, sono certo che alla fine arriverei a sperperarli tutti.

Tra le varie cose, utilizzerei questi soldi per il mio matrimonio: stiamo cercando di renderlo unico e perfetto come abbiamo sempre sognato e sicuramente dei soldi extra per aggiungere dettagli e arricchirlo ulteriormente farebbero comodo. Senza pensare al viaggio di nozze, incrementando ulteriormente il budget potremmo di gran lunga aumentare i giorni di permanenza e visitare ancora più posti e vedere ulteriori cose.
La casa sarebbe un’altra cosa in cui spenderei parecchio, mi piace tantissimo la tecnologia ed avere una casa super connessa e completamente controllabile da telefono sarebbe un sogno… molto più costoso di quanto avrei mai immaginato.
Infine un terzo desiderio sarebbe quello di poter aggiornare e aumentare il mio parco auto e moto: da grande appassionato quale sono, mi piacerebbe avere una piccola collezione a 2 e 4 ruote, uno spazio dove poter avere questi mezzi e da arredare e personalizzare a mio piacimento e gusto.
Mia nonna mi ha sempre detto che i soldi che arrivano con troppa facilità, allo stesso modo se ne vanno via. E per quanto mi piace sognare pensando che li utilizzerei solo per le cose sopra citate e per la mia famiglia, mettendone da parte più della metà, alla fine di tutto sono certo che finirei per spenderli e sperperarli tutti perché essendo soldi arrivati per niente, senza fatica e senza alcun guadagno da parte di nessuno, automaticamente non avrebbero alcun valore.






Lascia un commento