
Se mi chiedessero cos’è per me la felicità risponderei “passare del tempo con le persone che amo, in tranquillità e serenità”. Il caos della vita ci inghiotte in mezzo a tutte le cose che ci sono da fare, il tempo a disposizione è sempre poco e le cose da fare sempre tante. Passiamo le giornate a correre avanti e indietro per portare a termine tutti gli obiettivi e i vari impegni che ci diamo e che ci vengono dati.
Uno dei buoni propositi del 2024 che mi sono prefissato è quello di vivere la vita in modo più tranquillo, godendomi il momento e cercando di non correre a destra e sinistra ma limitare le cose e farle meglio. Questo nuovo anno per me sarà ricco di cose da fare e questi primi giorni ne sono stati la dimostrazione: una casa da finire e un matrimonio da gestire e organizzare ti tolgono parecchie energie.
Voglio assaporare ogni singolo giorno di questo nuovo anno, affrontare le cose belle e le cose brutte e fare tesoro di tutto perché alla fine non serve preoccuparsi troppo di ciò che sarà, noi possiamo e dobbiamo dare il massimo, poi il destino penserà al resto.
Oggi ci godiamo la fredda giornata di sole che è uscita, coccolandoci un po’, senza fretta e troppi pensieri.






Lascia un commento