Puoi condividere un esempio positivo di un momento in cui ti sei sentito amato o ti sei sentita amata?
Mi ritengo una persona davvero fortunata perché ho avuto l’immensa fortuna di crescere in una famiglia che mi ha amato incondizionatamente dal primo giorno che sono venuto al mondo e questo nel corso degli anni mi ha fatto capire che la massima aspirazione che una persona può ricercare nella propria vita è appunto amare. I soldi sicuramente tolgono tante soddisfazioni e tanti problemi, le cose materiali ti regalo momenti di felicità ma amare ed essere amati va oltre, riempie l’animo dal profondo.

Un momento, uno dei tanti per fortuna, in cui mi sono sentito amato è stato sicuramente quando ho conosciuto la mia compagna. Con lei, fin dal primo giorno c’è stato un legame davvero forte: io persona timida e taciturna, il primo giorno che ci siamo conosciuti, ho parlato e chiacchierato con lei come se ci conoscessimo da una vita. Ho trovato in lei non solo una persona che mi comprende e capisce ma una persona che è sempre presente, che mi rimette in riga quando esagero e che mi dona amore in ogni cosa che fa. Insomma non solo una stupenda amante, compagna di risate e scherzi e una bellissima compagna di viaggio ma anche la mia migliore amica.
Quindi se dovessi condividere un esempio positivo in cui mi sono sentito amato racconterei proprio questo, il giorno in cui la vita mi ha fatto l’immenso regalo, l’ennesimo, di incontrare una donna stupenda che mi ha fatto scoprire il significato della parola amore.






Lascia un commento