In che modo comunichi online?
Viviamo ormai l’era della tecnologia, in cui tutto, o quasi, può essere fatto attraverso l’uso di app comodamente seduti sul divano di casa propria.
Tra tutte le app quelle sicuramente più scaricate e utilizzare sono quelle dei social network, attraverso le quali le persone comunicano tra loro condividendo pensieri, stati d’animo, notizie, ricette, ecc.
Io personalmente comunico maggiormente attraverso whatsapp e Instagram. Il primo lo utilizzo per le comunicazioni quotidiane, per parlare con la mia famiglia, gli amici, ecc mentre il secondo lo utilizzo maggiormente per condividere video divertenti o video di cose e progetti che mi piacciono e mi piacerebbe replicare. Da qualche tempo ho aperto anche una pagina Instagram in cui condivido la passione che ho per i motori, mostrando a tutti non solo i miei mezzi ma anche quelli che riesco a fotografare nelle varie uscite che faccio durante l’anno.
Sono una persona abbastanza timida per questo non sono mai stato un tipo che attraverso i social racconta se stesso o la propria vita, tanto che alla fine ho deciso di aprire questo blog per sentirmi più libero, senza paura di essere giudicato da nessuno perché si tratta di un mio spazio, all’interno del quale tutti sono i benvenuti e in cui io posso decidere liberamente cosa e quando scrivere.






Lascia un commento