My Passions è un progetto, nato quasi per caso, di un giovane ragazzo, che ad un certo punto della sua vita ha deciso di realizzare un “sogno”. Ho sempre amato scrivere e fino ad oggi mi sono limitato a farlo in uno pseudo diario dove ogni tanto scrivevo i miei pensieri, il mio stato d’animo e qualcosa di particolare che mi capitava durante la giornata. Adesso però ho voluto fare un passo in avanti e cioè rendere pubblico tutto questo. Di mio sono molto timido e riservato e come potete immaginare non sarà per niente facile, ma sono anche molto determinato e metterò tutto me stesso in questa cosa.
L’argomento principale di questo sito vorrei che fossero le auto, in particolar modo mi piacerebbe trattare le ultime uscite, le novità, ma soprattutto quelle auto, un pò particolari, che i più famosi siti automobilistici non tendono molto a trattare perché non di moda. Per me le auto non sono semplicemente un insieme di ferro e cavi elettrici ma sono qualcosa di più, sono oggetti con un’anima, in grado di trasmettere forti emozioni e in grado di rapire il cuore di un uomo. Sono quasi un prolungamento del corpo, un qualcosa che, in qualche modo, rappresenta noi stessi. Potrebbe sembrare eccessiva questa descrizione ma per me è cosi ed è questo il motivo per cui ho deciso di intraprendere questo percorso.
Per quanto riguarda la stesura dell’articolo, mi piacerebbe postare delle foto dell’auto, presa da varie angolazioni, e commentare i vari dettagli, soffermandomi un pò su tutto. Dopo aver descritto l’auto a 360° e aver parlato anche degli interni, mi piacerebbe parlare del prezzo, confrontandolo con la concorrenza e alla fine esprimere un giudizio soggettivo cercando però di non condizionare l’opinione altrui.
Ho gusti automobilistici particolari, amo le auto sportive ma sopratutto amo quelle che, in linea di massima, tutti potrebbero permettersi o che potremmo vedere tranquillamente in giro per le città. Quindi per quanto io ami anche le Ferrari, le Lamborghini, ecc, non penso di trattarle a meno che non presentino qualcosa di particolare o siano al di fuori dei classici schemi. Per esempio mi piacerebbe parlare di Urus che, nonostante sia una macchina per pochi e non da tutti i giorni, la trovo una novità molto interessante.

In linea di massima mi piacerebbe parlare di auto come: Honda Civic Type R, Mercedes A45 AMG, Golf R, Audi Rs3, Abarth 124 Spider, Ford Mustang, ecc; insomma versioni particolari di auto che quotidianamente vediamo in giro ma con un pizzico di cattiveria in più e tanta voglia di farsi notare. Alcune delle macchine che tratterò le ho provate o le proverò quindi potrò anche dare un giudizio più obiettivo ed essere più preciso. Infine mi piacerebbe trattare anche auto che non sono disponibili per il mercato europeo come il Ford F150 Raptor o la Dodge Challenger.
Spero che questo progetto, per quanto ambizioso e impegnativo, dia pian piano i suoi frutti e spero di crescere e migliorare giorno per giorno.






Lascia un commento